Avete mai pensato quanto sarebbe più suggestivo integrare nella vostra struttura da esterno un elegante impianto luci accompagnato da una musica di sottofondo?
Nelle strutture Gennius KE questo desiderio diventa realtà in un batter di ciglia grazie al kit light&music dotato di impianti di illuminazione led e diffusione sonora, per arricchire in maniera esclusiva le vostre serate estive.
Vi state chiedendo dove vengono integrati i kit luci e musica?
Nei traversi di aggancio del telo Gennius.
I traversi sono disponibili in varie misure:
- 3 mt: 5 punti luce oppure 2 casse audio;
- 3.5 metri: 6 punti luce oppure 2 casse audio;
- 4 mt: 7 punti luce oppure 2 casse audio;
- 4.5 mt: 8 punti luce oppure 3 casse audio;
- 5 mt: 9 punti luce oppure 3 casse audio.
Potrete azionare le barre con un comando a pulsantiera e scegliere se inserire punti luce o casse audio supplementari.
Perché Gennius? Perché è il sistema modulare di schermatura solare completo sotto tutti gli aspetti: una struttura ombreggiante, ancorata al muro o autoportante, con tenda richiudibile a impacchettamento, creata per estendere gli spazi abitativi e addirittura per crearne di nuovi.
Un sistema composto da 13 modelli divisi tra:
- strutture tradizionali in legno (design di alto profilo e accuratezza del dettaglio);
- strutture in alluminio moderne (resistenti e dall’estetica accattivante).
La copertura superiore è un unico telo in pvc (oscurante o non) resistente a tutti i normali agenti atmosferici, montato su una struttura di alluminio che dispone di tutta la minuteria in acciaio inox.
Il movimento della copertura è facilitato da un collaudato sistema di carrelli a scorrimento.
I modelli possono essere arricchiti con tende a caduta, timpani e grondaie allo scopo di offrire un prodotto completo e funzionale.
Non a caso le strutture Gennius possono essere usate tutto l’anno grazie alle eleganti chiusure laterali in vetro o in tessuto che vi faranno vivere il vostro nuovo spazio esterno in tutti i momenti che vorrete.
Infine, dulcis in fundo, per rispondere alle esigenze di estetica, durata e affidabilità, tutti i modelli sono conformi ai requisiti prestazionali richiesti dalla normativa UNI EN 13561:2004 e la resistenza al vento è omologata nella classe 3: la più alta.
Lascia un commento