• Pergola Bioclimatica
  • Pergotenda
  • Tende a caduta
  • Mobili su misura da esterno
  • EcoBonus
  • Offerte
  • Contatti

Naturalwood

Strutture per esterni Bologna

BBQ: cottura con bruciatori a infrarossi

9 Giugno 2011 da matteo Lascia un commento

Le tipologie di barbecue da giardino

I barbecue da giardino sono innumerevoli e la scelta per orientarsi su uno piuttosto che un altro può dipendere dal tipo di spazio nel quale devi inserire il tuo nuovo acquisto.

In commercio ci sono tantissimi differenti modelli di barbecue, ma se stai cercando qualcosa di veramente innovativo, un prodotto che abbini tecnologia all’avanguardia e design innovativo, devi provare i barbecue americani di nuova generazione come l’X Series 1 Porsche Design Studio (accensione elettronica integrata SmoothStart™, affumicatore in acciaio inox, cappa forno a doppia camera con isolamento, kit girarrosto 220V e bruciatore dedicato, display Lcd con timer e sonda di temperatura), o l’Odeon (4 bruciatori infrarossi da 4,6 Kw/h cad., accensione elettronica integrata SmoothStart™, cappa forno con termometro, e 5 griglie di cottura in ghisa porcellanata, per una prestazione totale di 18,4 Kw/h).

Sistema di cottura infrared Crossray®

Il sistema di cottura infrared Crossray® con brevetto internazionale ottenuto per gli Usa, l’Australia e l’Europa, prevede dei bruciatori a infrarossi posizionati verticalmente dietro piastrelle ceramiche. Il calore generato per irradiamento dalle piastrelle crea una superficie di calore omogenea, che non crea fiammate improvvise e riduce il fumo durante la cottura. I bruciatori a infrarossi spingono l’umidità in profondità, esaltando i cibi cucinati in maniera unica. La tecnologia Crossray® è più potente e veloce rispetto agli altri metodi di cottura e risparmia anche sul consumo di gas.

Barbecue da giardino: addio alle grandi sudate!

Insomma, la tecnologia e il design entrano con decisione anche nel mondo dei barbecue da giardino, segnando progressi notevoli, non solo per quanto riguarda la velocità e comodità di cottura, ma anche all’insegna di un miglioramento nel gusto dei cibi cucinati e nella sicurezza e nel confort di chi li deve cucinare. Troppo spesso si sacrifica un prescelto per sudare e affumicarsi di fronte alla griglia bollente. Da oggi la cottura dei cibi sul barbecue da giardino sarà un piacere e un’emozione in più anche per quelli che temevano fiammate improvvise e fumo negli occhi.

 

Archiviato in:News

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cell. Matteo per appuntamento:
+39.328.00.62.142
Mail: info@naturalwood.it

STRUTTURE IN ALLUMINIO
VERANDE

BLOG
PORTFOLIO

CHI SONO
EDIFICABILITÀ E PERMESSI
Copyright © 2023 Naturalwood.it | p.iva 03412561205 | Policy | Questo sito non emette CO2